Serfrigo

Progettazione e manutenzione di impianti frigoriferi

Hai bisogno di conservare alimenti o merci ad una temperatura costante ed uniforme? Rivolgiti alla Serfrigo di Ravenna, che opera dal 1999 anche nella provincia di Forlì ed è specializzata nel campo della progettazione, realizzazione ed installazione di impianti frigoriferi e di ventilazione industriale e commerciale.


Refrigerazione per l'industria

L'azienda dispone del know-how e delle attrezzature necessarie per controllare efficacemente non solo la temperatura ma anche il livello di umidità degli ambienti e dei prodotti. Il risultato sono impianti silenziosi, ad alto rendimento e a basso consumo energetico. Serfrigo offre ai suoi clienti la possibilità di far revisionare i refrigeratorigià in loro possesso, permettendo un reale risparmio sia di tempo che di denaro. La procedura è ormai consolidata e consente di ripristinare - e a volte migliorare - l'originale efficienza delle apparecchiature, nonché di ridurre notevolmente i consumi di energia. I passaggi seguiti dai tecnici sono:

  • smontaggio della macchina;

  • controllo di ogni singolo componente e, se necessario, sostituzione o riparazione;

  • compilazione di una nota tecnica sugli interventi effettuati;

  • indicazioni per il corretto mantenimento dell’apparecchiatura.


Professionisti a supporto del settore alimentare

L'azienda emiliana si rivolge a diverse realtà commerciali, dai magazzini delle ditte che si occupano della grande distribuzione alimentare alle realtà più piccole, come negozi e ristoranti che necessitano di celle frigorifere di minori dimensioni. Per conto di tutti i clienti, la ditta non si limita alla fornitura di impianti frigoriferi ma si occupa anche dell'assistenza tecnica e degli interventi di manutenzione degli impianti di refrigerazione. Inoltre il personale tecnico è in grado di fornire fondamentali consigli di utilizzo degli stessi ai clienti, per ottimizzare l'efficienza degli impianti e mantenerli in ottime condizioni.

Share by: